https://www.brandinatheoriginal.it/

Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 45€.PROMOCODE:

Brandina sul Corriere Romagna

Brandina sul Corriere Romagna
La lotta al razzismo è un affare firmato Oliviero Toscani. L'imprenditore Marco Morosini e il celebre fotografo di nuovo insieme dopo l'uccisione di George Floyd

Grazie a Oliviero Toscani, Corriere Romagna, La Stampa e Nicola Strazzacapa.

Qui un estratto dell'articolo: «Sempre in vacanza» recita il payoff e grazie alle creazioni di Marco Morosini in tanti si sono sentiti tali anche durante la lunga quarantena. Quando il lockdown costringeva fra le pareti domestiche per cercare di sconfiggere la pandemia da Coronavirus. In quei mesi a serrande abbassate l’universo Brandina non è uscito dai pensieri della gente, che, anzi, nel desiderio della normalità, ha continuato a cercare, regalare e regalarsi una delle creazioni del designer e fotografo che nel 2004 ebbe la grande intuizione di mettere a frutto oltre mezzo secolo di esperienze di brandine da mare – il primo prototipo è datato addirittura 1949 – per trasformare l’inconfondibile tessuto coloratissimo in borse, portafogli, sacche e nel tempo ogni tipo di accessorio o gadget messo in vendita in negozi monomarca ai vari angoli dello Stivale e in shop in tanti Paesi esteri. Senza perdere di vista quello che nel mondo succede e continuando anzi a raccontarlo e in certi casi “denunciarlo” attraverso immagini ad hoc.

L’ultima qualche giorno fa, dopo i tragici fatti di Minneapolis con l’uccisione dell’afroamericano George Floyd da parte della polizia a stelle e strisce.