Brandina sul Corriere della Sera del 3 Luglio

Brandina sul Corriere della Sera del 3 Luglio

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Colorata, resistente, spensierata. Non più solo borsa: il mare è uscito definitivamente da Brandina e la sta trasformando in un simbolo del design balneare. «Una vera beach icon» afferma Marco Morosini, che sta cullando l'idea di dare casa al suo marchio in un hotel.

«Un albergo Brandina che potrebbe vedere la luce il prossimo anno, vorremmo lavorarci con un grosso fondo. In quella cornice puoi racchiudere tutto il mondo della vacanza che veicoliamo con i nostri prodotti».

D'altronde, che il marchio inventato dodici anni fa stesse allargandosi, lo si notava da tempo. Il successo è testimoniato dai numeri: 1,7 milioni di ricavi nel 2016, che puntano a diventare 2 quest'anno. «Ci siamo conquistati uno spazio, ci riconoscono tutti, ci dicono che il marchio è fresco e positivo e noi facciamo di tutto per comunicarlo, e agiamo per creare qualcosa di bello, non in virtu del profitto»

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