CONTEST | #UNAESTATEARIGHE

CONTEST | #UNAESTATEARIGHE

CONTEST FOTOGRAFICO INSTAGRAM #unaestatearighe


VINCI

• WEEKEND PER DUE AL CASTELLO DI GRANAROLA
    THE LONG STAY HOUSE BY BRANDINA
BORSA LUX BRANDINA DONNA/UOMO
BORSA BEACH BRANDINA DONNA/UOMO
BORSA CANVAS HAMPTONS DONNA/UOMO
TELO MARE BRANDINA

BORSA BEACH BRANDINA DONNA/UOMO (per la foto con più like su Instagram)


COME FUNZIONA #UNAESTATEARIGHE

SCATTA una foto che rappresenti la tua estate andando in cerca di righe: un'ombrellone, un'ape posata su un fiore, una t-shirt alla marinara o un blocco note dove prendi i tuoi appunti. L'estate è piena di righe colorate, e noi siamo curiosi di vedere la tua estate a righe.

CARICA la tua foto su Instagram e aggiungi il luogo in cui hai scattato la foto.

TAGGA la foto usando gli hastag #unaestatearighe e #brandinaholiday ricordandoti di menzionare @brandinatheoriginal.
E seguici sulla nostra pagina Instagram Brandina.

VINCI tanti prodotti. Alla foto più bella, in premio un weekend per due al Castello di Granarola
Alla foto con più like Instagram, in premio una borsa della linea Beach, uomo donna


PER PARTECIPARE non ci sono limiti di età e possono essere inviate anche più immagini per concorrente.

I VINCITORI del concorso verranno estratti Venerdì 15 Settembre e saranno scelti dalla giuria di Marco Morosini Studio in base all'estetica della fotografia, eccetto la fotografia che avrà ricevuto il maggior numero di like. Le foto verranno pubblicate nei profili ufficiali di Instagram, Facebook e sul nostro sito.

COSA ASPETTI? HAI TEMPO FINO AL 3 SETTEMBRE.


I concorrenti, garantiscono a BRANDINA di avere la proprietà esclusiva del materiale presentato; di essere interamente titolari dei diritti d’autore (copyright) delle opere presentate. Autorizzano BRANDINA a riprodurre in ogni forma il materiale presentato. Autorizzazione ministeriale non necessaria, in conformità all’art. 6 comma 1 del DPR 430/2001 in materia di Concorsi e Operazioni a premio, che esclude dalle manifestazioni suddette “i concorsi indetti esclusivamente per la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nonché per la presentazione di progetti o studi commerciali o industriali, nei quali il conferimento del premio ha carattere di corrispettivo di prestazione d’opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d’incoraggiamento nell'interesse della collettività”.


Il soggiorno al Castello di Granarola è valido solo nei periodi di bassa stagione, da concordare con la direzione. Se il vincitore è minorenne, dovrà essere accompagnato da un genitore o chi ne fa le veci.