INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DI BRANDINA DI RIMINI CENTRO



Descrizione del progetto

sono state realizzate le seguenti attività:
Sono stati eseguiti i seguenti interventi:
- INTERVENTO 1: NUOVI ARREDI
- INTERVENTO 2: NUOVO SISTEMA DI CASSA EVOLUTO
- INTERVENTO 3: CONSULENZE TECNICHE DI PROGETTO 

Obiettivi
Sviluppo di nuovi prodotti e servizi da offrire alla clientela. Accessibilità ai prodotti e servizi offerti da parte dei clienti con disabilità. Riduzione dei consumi energetici. Favorire il ruolo che l’attività svolge come fattore determinante per l’occupazione. Preservare il senso di comunità e il normale svolgimento delle condizioni di vita sociali ed economiche dei centri abitati. Migliorare l’attrattività dell’offerta turistica.

Risultati
Utilizzo delle migliori soluzioni tecnologiche presenti sul mercato, ovvero introduzione dei molteplici elementi di innovazione introdotti dalle nuove ICT implementate, che ha consentito riorganizzazione della gestione degli ordini, nonché riorganizzazione dei processi di marketing; Sviluppo di nuovi prodotti e servizi da offrire alla clientela: grazie alle nuove dotazioni ICT permettono di realizzare iniziative promo-commerciali personalizzate.

Il progetto è stato approvato nell’ambito dei Fondi europei della Regione Emilia-Romagna – Por Fesr 2014-2020 e successivamente finanziato con risorse del Fondo per lo sviluppo e la coesione FSC 2014-2020.