Resi e rimborsi

Reso Prodotto:

Potete restituire la vostra merce entro 15 giorni dalla data dell'ordine. Per provvedere al reso, occorre spedire il prodotto e potrai avvalerti del servizio di ritiro tramite il nostro corriere, comunicandocelo via mail. Al rimborso dell'ordine, non verrà reso il costo delle spedizioni.

Se vuoi effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:

1. Per effettuare il reso di un prodotto, è necessario inviare un'email all'indirizzo info@brandinatheoriginal.it, comunicando la decisione di avvalersi del diritto di reso entro 15 giorni dall'ordine.

Ti ricordiamo che, al di fuori dei casi di reso nell’ambito dell’esercizio del diritto di recesso, si possono sostituire solo i prodotti che vengono ricevuti danneggiati, difettati o errati: non si accettano sostituzioni per cambi taglia.

2. Prepara il pacco con il prodotto integro nella sua confezione originale, inserendo tutte le parti del prodotto. I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi

Se preferisci utilizzare il nostro corriere, i costi del servizio saranno dedotti dal rimborso dei prodotti. 

Gli articoli resi verranno controllati dal nostro magazzino per verificare che si siano stati restituiti intatti. 

3. Inserisci all'interno della scatola una copia dell'ordine e il seguente modulo compilato e firmato, segnalandoci la scelta del reso e se desidera ricevere un rimborso o un buono di pari importo.

4. Invia il tuo reso al seguente indirizzo:

Strada della Fabbreccia, 40
Pesaro (PU)
Codice postale 61122
ITALIA.

5. Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione.

6. Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo a effettuare il rimborso, entro 10 giorni lavorativi, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Se il prodotto è stato pagato tramite bonifico o contrassegno, ti chiediamo di inviare insieme al modulo, le tue coordinate bancarie così da poter procedere con il rimborso.

Cambio Prodotto:

La spedizione del cambio sarà gratuita, mentre quella del reso a carico e potrai avvalerti del nostro servizio di ritiro, tramite il nostro corriere, comunicandocelo via mail. Nella differenza del cambio, non verrà reso il costo delle spedizioni del primo ordine. 

Se vuoi effettuare un cambio, segui questi semplici passaggi:

1. Per effettuare il reso di un prodotto, è necessario inviare un'email all'indirizzo info@brandinatheoriginal.it, comunicando la decisione di avvalersi del diritto di reso entro 15 giorni dal ricevimento del prodotto.

Ti ricordiamo che, al di fuori dei casi di reso nell’ambito dell’esercizio del diritto di recesso, si possono sostituire solo i prodotti che vengono ricevuti danneggiati, difettati o errati: non si accettano sostituzioni per cambi taglia.

2. Prepara il pacco con il prodotto integro nella sua confezione originale, inserendo tutte le parti del prodotto. I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi

Se preferisci utilizzare il nostro corriere, i costi del servizio saranno dedotti dal rimborso dei prodotti. 

Gli articoli resi verranno controllati dal nostro magazzino per verificare che si siano stati restituiti intatti. 

3. Inserisci all'interno della scatola una copia dell'ordine e il seguente modulo compilato e firmato, segnalandoci la scelta del prodotto con il quale si vuole sostituire. 

4. Invia il tuo reso al seguente indirizzo:

Strada della Fabbreccia, 40
Pesaro (PU)
Codice postale 61122
ITALIA.

5. Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione.

6. Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo ad inviare il nuovo ordine entro 10 giorni lavorativi allo stesso indirizzo del primo ordine. Se si vuole cambiare indirizzo chiediamo di comunicarcelo tramite mail info@brandinatheoriginal.it o whatsapp al 320 9169000