Il Futuro Siamo Noi by Oliviero Toscani

Il 28 Maggio 2018 è stata presentata a Milano la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Oliviero Toscani per Brandina, azienda nata nel 2005 da un’idea del designer Marco Morosini.

Proprio da questo modo di intendere e interpretare il “fare azienda“ di Brandina e del suo fondatore prende le mosse la campagna realizzata da Oliviero Toscani, che per Brandina affronta un tema difficile e di grande attualità.

Attraverso l’obiettivo di Oliviero Toscani il fenomeno migratorio viene proposto nella sua valenza di opportunità aperta, acquistando una dimensione positiva di rinnovamento, di apporto di idee, energie e creatività, come in fondo sono sempre gli incontri e incroci di culture: “Il futuro siamo noi”. La storia lo dimostra: sono i popoli che hanno ancora la necessità e il coraggio di muoversi, anche a costo di sacrifici enormi, a portare con sé il futuro.
“Il futuro siamo noi” è anche un monito e un invito a prendere consapevolezza che siamo sempre noi gli artefici del nostro destino e che sta a noi scegliere e determinare il nostro approccio alla vita, con entusiasmo ed energia. La campagna di Oliviero Toscani per Brandina sarà on air per l’estate 2018.

La collaborazione con Oliviero Toscani è la punta dell’iceberg di una serie di attività che Brandina avvierà nei prossimi mesi, tra seguite iniziative “life-style” aperte al pubblico, collaborazioni e partnership con realtà diverse e un piano di aperture commerciali.

Guarda il video


Guarda il video della conferenza