Resi e rimborsi
Reso Prodotto:
Potete restituire la vostra merce entro 15 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine. Per provvedere al reso, occorre spedire il prodotto, potete spedirlo autonomamente oppure avvalervi del servizio di ritiro tramite il nostro corriere al costo di 7,90€, che verranno detratti dal rimborso, comunicandocelo via email. Al rimborso dell'ordine, non verrà restituito il costo delle spedizioni.
Se vuoi effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:
- Invia un'email all'indirizzo info@brandinatheoriginal.it, comunicando la tua decisione di avvalerti del diritto di reso entro 15 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine. Attendi una nostra conferma prima di procedere con la spedizione del reso.
- Prepara il pacco con il prodotto integro nella sua confezione originale, inserendo tutte le parti del prodotto. I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi.
Gli articoli resi verranno controllati dal nostro magazzino per verificare che siano stati restituiti intatti.
- Inserisci all'interno della scatola una copia dell'ordine e il seguente modulo compilato e firmato, segnalandoci la tua scelta tra rimborso o buono di pari importo.
- Invia il tuo reso al seguente indirizzo:
Strada della Fabbreccia, 40 Pesaro (PU) Codice postale 61122 ITALIA.
- Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione.
- Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo a effettuare il rimborso entro 10 giorni lavorativi, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Se il prodotto è stato pagato tramite bonifico o contrassegno, ti chiediamo di inviare insieme al modulo le tue coordinate bancarie per poter procedere con il rimborso.
Cambio Prodotto:
Potete cambiare la vostra merce entro 15 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine. Per provvedere al cambio, occorre spedire il prodotto, potete spedirlo autonomamente oppure avvalervi del servizio di ritiro tramite il nostro corriere al costo di 7,90 euro, i costi della spedizione futura con i nuovi prodotti sono di ulteriori 7,90 euro, per un totale di 15,80 euro che potranno essere pagati o tramite bonifico o tramite PayPal, comunicandocelo via email. Se vuoi effettuare un cambio, segui questi semplici passaggi:
- Invia un'email all'indirizzo info@brandinatheoriginal.it, comunicando la tua decisione di avvalerti del diritto di cambio entro 15 giorni dal ricevimento del prodotto.
Ti ricordiamo che, al di fuori dei casi di reso nell’ambito dell’esercizio del diritto di recesso, si possono sostituire solo i prodotti che vengono ricevuti danneggiati, difettosi o errati: non si accettano sostituzioni per cambi taglia.
- Prepara il pacco con il prodotto integro nella sua confezione originale, inserendo tutte le parti del prodotto. I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi.
Gli articoli resi verranno controllati dal nostro magazzino per verificare che siano stati restituiti intatti.
- Inserisci all'interno della scatola una copia dell'ordine e il seguente modulo compilato e firmato, segnalandoci la tua scelta del prodotto con cui vuoi effettuare la sostituzione.
- Invia il tuo reso al seguente indirizzo:
Strada della Fabbreccia, 40 Pesaro (PU) Codice postale 61122 ITALIA.
- Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione.
- Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo a inviare il nuovo ordine entro 10 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento delle spese di spedizione o dall’arrivo del reso, allo stesso indirizzo del primo ordine. Se desideri cambiare indirizzo, ti chiediamo di comunicarcelo tramite email (info@brandinatheoriginal.it) o WhatsApp al numero 320 9169000.
Cambio e reso per acquisti in Botteghe Brandina:
I resi per gli acquisti effettuati in negozio non sono permessi. Sono consentiti i cambi entro 15 giorni dalla data dell'acquisto. Per effettuare un cambio, potete recarvi direttamente in negozio oppure contattare il nostro servizio clienti via email all'indirizzo info@brandinatheoriginal.it o tramite WhatsApp al numero 320 9169000. Se siete impossibilitati a recarvi in negozio e avete bisogno di spedire il prodotto per il cambio, potete spedire autonomamente il prodotto al nostro magazzino, all’indirizzo
Strada della Fabbreccia, 40 Pesaro (PU) Codice postale 61122 ITALIA
previa comunicazione al servizio clienti, oppure potete avvalervi del nostro servizio di ritiro tramite corriere al costo di 7,90 euro. Inoltre, il costo della spedizione dei nuovi prodotti sarà di ulteriori 7,90 euro, per un totale di 15,80 euro