Resi e rimborsi

Reso Prodotto:

Il tuo reso sarà gratuito e potrai avvalerti del servizio di ritiro tramite il nostro corriere, comunicandocelo via mail. Al rimborso dell'ordine, non verrà reso il costo delle spedizioni.

Se vuoi effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:


1. Per effettuare il reso di un prodotto, è necessario inviare un'email all'indirizzo info@brandinatheoriginal.it, comunicando la decisione di avvalersi del diritto di reso entro 15 giorni dal ricevimento del prodotto.

Ti ricordiamo che, al di fuori dei casi di reso nell’ambito dell’esercizio del diritto di recesso, si possono sostituire solo i prodotti che vengono ricevuti danneggiati, difettati o errati: non si accettano sostituzioni per cambi taglia.

2. Prepara il pacco con il prodotto integro e con cartellino nella sua confezione originale. NB: il prodotto non deve essere stato utilizzato.

Se preferisci utilizzare il nostro corriere, i costi del servizio saranno dedotti dal rimborso dei prodotti. 

3. Inserisci i prodotti nell'imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell'imballaggio originale.

Gli articoli resi verranno controllati dal nostro magazzino per verificare che si siano stati restituiti intatti. 

4. Inserisci all'interno della scatola una copia dell'ordine e il seguente modulo compilato e firmato, segnalandoci la scelta del reso e se desidera ricevere un rimborso o un buono di pari importo.

5. Invia il tuo reso al seguente indirizzo:

Strada della Fabbreccia, 40
Pesaro (PU)
Codice postale 61122
ITALIA.

6. Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione.

7. Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo a effettuare il rimborso, entro 10 giorni lavorativi, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Se il prodotto è stato pagato tramite bonifico o contrassegno, ti chiediamo di inviare insieme al modulo, le tue coordinate bancarie così da poter procedere con il rimborso.

Cambio Prodotto:

Il tuo reso sarà gratuito e potrai avvalerti del nostro servizio di ritiro, tramite il nostro corriere, comunicandocelo via mail. Nella differenza del cambio, non verrà reso il costo delle spedizioni del primo ordine e verranno addebitati i costi della seconda spedizione.  

Se vuoi effettuare un cambio, segui questi semplici passaggi:


1. Per effettuare il cambio di un prodotto, è necessario inviare un'email all'indirizzo info@brandinatheoriginal.it, segnalando l'articolo con il quale si vuole sostituire il precedente acquisto e comunicando la decisione di avvalersi del diritto di reso entro 15 giorni dal ricevimento del prodotto.

2. Prepara il pacco con il prodotto integro e con cartellino nella sua confezione originale. NB: il prodotto non deve essere stato utilizzato.

Se preferisci utilizzare il nostro corriere, i costi del servizio saranno dedotti dal rimborso dei prodotti. 

3. Inserisci i prodotti nell'imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell'imballaggio originale.

Gli articoli resi verranno controllati dal nostro magazzino per verificare che si siano stati restituiti intatti. 

4. Inserisci all'interno della scatola una copia dell'ordine e il seguente modulo, segnalando l'articolo con il quale si vuole sostituire il precedente acquisto.

5. Invia il tuo reso al seguente indirizzo:

Strada della Fabbreccia, 40
Pesaro (PU)
Codice postale 61122
ITALIA.

6. Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione.

7. Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo a preparare il nuovo ordine, invieremo una mail se necessaria un'integrazione di pagamento oppure ti avviseremo che effettueremo un rimborso, se necessario, entro 10 giorni lavorativi.