Acquistare online

Se hai ricevuto un codice promozionale, non devi far altro che inserirlo nella pagina di conclusione dell’ordine: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente. 
Ti invitiamo a verificare che lo sconto sia stato applicato prima di concludere l’acquisto.
Ricorda di inserire il codice promozionale al momento della finalizzazione dell'ordine poiché non sarà possibile aggiungerlo successivamente.
Se, dopo aver controllato, il tuo codice non dovesse funzionare, mettiti in contatto con il nostro Servizio clienti.

Ti ricordiamo inoltre che promozioni e sconti in alcuni casi non sono cumulabili o non sono validi per alcune categorie di prodotti; verifica le condizioni della promozione sulla comunicazione ricevuta.

Il codice sconto viene fornito per usufruire di promozioni speciali, spesso inviamo codici promozionali ai clienti iscritti alla nostra Newsletter o tramite cartoline in occasione di particolari eventi.

Ordini e spedizioni

La consegna Standard degli ordini avviene mediamente entro 3 giorni lavorativi dalla spedizione dell’ordine in Italia (isole escluse), entro 5 giorni lavorativi in Europa.
Il giorno in cui il tuo ordine verrà spedito riceverai una mail o sms di conferma spedizione e in circa 24/48 ore ti arriverà un messaggio direttamente dal corriere con il numero di tracking per monitorare la tua consegna.

Tutti gli ordini sono inviati con un servizio di spedizione tracciabile e, a spedizione avvenuta, ti invieremo un'email di conferma contenente il link per tracciare i progressi del tuo pacco.
Dopo 24 ore dall’invio dell’ordine sarà possibile seguire lo stato di spedizione accedendo alla pagina di tracking, tramite il link inviato via mail o sms dal corriere.

Se al momento dell’acquisto hai visualizzato il messaggio di conferma, ti consigliamo di verificare anche nella cartella spam. Se non dovessi trovare l'email di conferma ordine, contatta il nostro Servizio clienti.

Su Brandina the original è possibile effettuare il pagamento con: Bonifico Bancario, Ricarica Postepay, PayPal o Carta di Credito, Contrassegno (richiesto costo del servizio da parte del corriere di 5 euro)

Resi e rimborsi

Potrai consultare le modalità di reso nell'area dedicata Resi e rimborsi.

Se vuoi sostituire l'articolo acquistato, ti preghiamo di seguire le istruzioni contenute all'interno della pagina Resi e rimborsi.

Tutti gli articoli resi saranno rimborsati sullo strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, paypal)  o tramite bonifico bancario.
In caso di pagamento tramite bonifico, ti chiediamo la gentilezza di indicare le coordinate bancarie su cui effettuare il rimborso durante la procedura di reso.
Quando un ordine (o parte di esso) viene restituito, rimborsiamo esclusivamente il prezzo pagato per gli articoli e non le spese di spedizione, dazi etc. a meno che l'intero ordine presenti dei difetti.

MY ACCOUNT

Creare un account è semplicissimo e gratuito!
Puoi cliccare questo link, inserire le informazioni richieste e scegliere una password.
Gli utenti registrati possono salvare i prodotti preferiti nella wishlist ed accedere a tutte le informazioni relative ad ordini e resi

Non è necessario essere registrati per acquistare ma non potrai visualizzare lo stato del tuo ordine nell' area privata.

Per recuperare la tua password basta accedere al seguente link ed inserire l’indirizzo email con il quale sai registrato.
Riceverai una messaggio che ti permetterà di salvare una nuova password legata al tuo My Account.

Newsletter

Puoi effettuare l’iscrizione in basso alla Home Page e alla conlusione dell'ordine, inserendo il tuo indirizzo email.

Se non desideri più ricevere la nostra newsletter, clicca sul link per cancellare la tua iscrizione che trovi in fondo ad ognuna delle nostre email.
Possono essere necessari fino a 7 giorni affinché questa modifica sia effettiva.
Qualora cambiassi idea in futuro, potrai iscriverti di nuovo semplicemente seguendo le istruzioni elencate qui sopra.